Ratchet 184, ed è un tre pezzi con nuoto multivariato che ti dà il movimento di tre esche in una.
PESO: 2.5 oz
LUNGHEZZA: 184 mm
AZIONE: floating
COLORE: Silver Perch
€99.95
1 in stock
Ratchet 184, ed è un tre pezzi con nuoto multivariato che ti dà il movimento di tre esche in una.
PESO: 2.5 oz
LUNGHEZZA: 184 mm
AZIONE: floating
COLORE: Silver Perch
1 in stock
Chi non ha provato una Swimbait non sa cosa si prova quando vedi l’inseguimento di un bass enorme dietro la tua esca!
Quando si fermano a un centimetro dall’esca per diversi secondi e affondano proprio quando lo inciti all’attacco con una ripartenza improvvisa.
E chi non ha provato un’esca Gan Craft non sa cosa si prova ad assaporare l’origine di questa pesca, con le esche di chi ha letteralmente inventato la pesca a swim!
Gan Craft ha appena rilasciato una nuova Swimbait di ultima generazione, si chiama Ratchet 184, ed è un tre pezzi con nuoto multivariato che ti dà il movimento di tre esche in una. Conosciuto nel mondo per essere stato il creatore della prima Swimbait con movimento in S, il Sig. Takanori Hiraiwa ci sorprende ancora con questa Swimbait di alto profilo di 2.5 oz e 18 cm per la ricerca di pesci di taglia importante.
PROGETTATO CON PIÙ GIUNTI E UNA NUOVA ROM D’AZIONE. ROM sta per Range Of Motion, che è il concetto su cui hanno basato il design di questa esca: estendere il range di movimento dell’esca!
ROM Dimple: Nel primo giunto troviamo che il pezzo centrale dell’esca ha un incavo, in modo che l’esca abbia una maggiore libertà di movimento e una S più accentuato con recuperi lenti.
ROM Damper: articolazione flessibile per diverse azioni a seconda della velocità di recupero. Nel secondo giunto troviamo che le due parti del corpo sono unite da un elastomero ammortizzante, abbastanza forte da compiere il movimento Z di beccheggio da una parte e dall’altra (Deji-Maki), e sufficientemente flessibile per eseguire il movimento increspato quando si riprende ad alta velocità o potenti scatti.
ROM Tail: coda ridisegnata all’avanguardia. Incentrato sulla coda come elemento essenziale del movimento, il suo nuovo design gli permette di muoversi come se fosse articolato, conferendo all’esca ancora più naturalezza quando viene raccolto lentamente e più turbolenza quando si muove velocemente.
Reviews
There are no reviews yet.